17/12/04  - Credenze o verità - Infanzia

17 dicembre 2004

Credenze o verità




Domanda del 17 dicembre 2004

Domanda


il figlio di una cara amica ha appena fatto il vaccino e la lingua è diventata nera ,ha anche la febbre , e mi dicono che lingua nera è un sintomo di un problema cardiaco, ci devo credere?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Infanzia



Potrebbe interessarti
Temperatura, come misurarla
Infanzia
23 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Temperatura, come misurarla
Parto prematuro: gli esperti imparano a comunicare con le famiglie
Infanzia
18 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Parto prematuro: gli esperti imparano a comunicare con le famiglie
Vaccinazioni, perché non si deve averne paura
Infanzia
01 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Vaccinazioni, perché non si deve averne paura