17/07/04  - Crisi convulsive e terapia con niaprazina - Allergie

17 luglio 2004

Crisi convulsive e terapia con niaprazina




Domanda del 17 luglio 2004

Domanda


mio figlio ha avuto una crisi convulsiva in corso di febbre dopo 24 ore dalla II vaccinazione con HEXAVAC, ma era contemporaneamente in terapia con NOPRON (niaprazina) da oltre 60 gg: può aver contribuito a scatenare la crisi? può questo farmaco abbassare la soglia di convulsività?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Tatuaggi e piercing sotto i riflettori: ecco i potenziali rischi
Allergie
25 settembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Tatuaggi e piercing sotto i riflettori: ecco i potenziali rischi
Inquinamento e cambiamento climatico scatenano pollini e allergie
Allergie
19 giugno 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e cambiamento climatico scatenano pollini e allergie