28/06/04  - Dap ? - Scheletro e Articolazioni

28 giugno 2004

Dap ?




Domanda del 28 giugno 2004

Domanda


Da circa due mesi soffro di un dolore al rachide lombare curato per 5 giorni con iniezioni di flexen e muscoril, da allora soffro in continuazione di dolore agli arti inferiori, e verso sera capogiri. Vorrei sapere se è da attribuire ai DAP da cui soffro da parecchi anni o dal fatto che sto assumendo il farmaco Algix?. In piu' anche dolori epigastrici lancinanti. Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni



Potrebbe interessarti
Gotta, una nuova terapia per una malattia dei nostri giorni
Scheletro e articolazioni
26 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Gotta, una nuova terapia per una malattia dei nostri giorni
Mani e polsi in crisi, ma è proprio colpa dei nostri device?
Scheletro e articolazioni
07 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mani e polsi in crisi, ma è proprio colpa dei nostri device?
Settimana bianca in tutta sicurezza
Scheletro e articolazioni
02 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Settimana bianca in tutta sicurezza