22/02/08  - Deniban + Remeron + Tavor = sonno disturbato. - Mente e cervello

22 febbraio 2008

Deniban + Remeron + Tavor = sonno disturbato.




Domanda del 22 febbraio 2008

Domanda


Egregio dottore, sono in cura da uno psichiatra e da una psicoterapeuta per problemi d'ansia e depressione. La cura che sto seguendo da quasi 2 anni è la seguente: mattino: 1 compressa da 50 mg di Deniban ed 1 compressa da 1 mg di Tavor pomeriggio: 1 compressa di Tavor da 1 mg sera: 1 compressa di Remeron da 30 mg ed 1 compressa di Tavor da 2.5 mg. Il mio umore è migliorato e così anche la voglia di fare, ma ho problemi a dormire. In particolare, la sera il Remeron ed il Tavor mi procurano una piacevole sonnolenza e, di conseguenza, mi corico e mi addormento volentieri. Durante la notte, però, ho almeno 3 risvegli e la mattina mi sveglio con cattivo umore ed ansia. Quale delle medicine che assumo può provocare questo disturbo? Cordiali saluti e grazie in anticipo per la sua consulenza.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
La diversità potente
Mente e cervello
24 giugno 2018
Libri e pubblicazioni
La diversità potente
Cefalea
Mente e cervello
18 giugno 2018
Patologie
Cefalea
Energia Mentale
Mente e cervello
27 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Energia Mentale