22/06/08  - Dermatite palmo della mano - Pelle

22 giugno 2008

Dermatite palmo della mano




Domanda del 22 giugno 2008

Domanda


buona sera,da 1 po' di mesi,il palmo della mano destra,si e' riempito di vescicole che a volte mi provocano pririto,e soprattutto mi fanno desquamare la pelle......ho applicato creme a base di cortisone,ma non passano... anzi mi sta prendendo anche la mano sinistra......sono stata lo scorso mese da 1 dottore per le intolleranze alimentari,e secondo lui il problema mio non e' alimentare ma da contatto.le sarei grata se potesse esprimere 1 suo parere grazie
Risposta del 06 luglio 2008

Risposta di GIOVANNI SPORTELLI


Deve farsi vedere da un dermatologo. Probabilmente si tratta di un eczema disidrosico, ma se fosse una Psoriasi pustolosa o altro?

Saluti
Dr. Giovanni Sportelli
giosp@giosp.it
http://www.giosp.it

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)



Il profilo di GIOVANNI SPORTELLI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Meduse: le strategie giuste se si viene colpiti
Pelle
10 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Meduse: le strategie giuste se si viene colpiti
Protezione solare. Tutto quello che c’è da sapere
Pelle
09 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Protezione solare. Tutto quello che c’è da sapere
Couperose: quella pelle troppo reattiva
Pelle
02 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Couperose: quella pelle troppo reattiva