06/12/04  - Diarrea - Stomaco e intestino

06 dicembre 2004

Diarrea




Domanda del 06 dicembre 2004

Domanda


Gentile Dott., da tre settimane ho evacuazioni frequenti e simili alla diarrea, anche se le feci non sono altrettanto sciolte. Questo ha peggiorato il dolore alle emorroidi e mi preoccupano le possibili implicazioni al colon. Cosa devo fare? Grazie per la risposta, Saluti Serena, Genova
Risposta del 09 dicembre 2004

Risposta di MARIO GUSLANDI


Occorre fare una serie di esami di laboratorio (prelievo di sangue ed esami vari sulle feci) per inquadrare le possibili cause del problema, che possono essere di vario genere. Si rivolga ad un gastroenterologo per le indicazioni del caso.

Dott. Mario Guslandi
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)



Il profilo di MARIO GUSLANDI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Stomaco e intestino
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Diverticolosi. Alimentazione e fattori di rischio
Stomaco e intestino
20 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Diverticolosi. Alimentazione e fattori di rischio