13/12/04  - DISFUNZIONE ERETTILE - Sessualità

13 dicembre 2004

DISFUNZIONE ERETTILE





Domanda del 13 dicembre 2004

Domanda: DISFUNZIONE ERETTILE


Domanda di Sessualità, inviata in data 13 dicembre 2004.

HO 43 ANNI, DA QUALCHE ANNO HO DEI PROBLEMI DI EREZIONE E COL PASSARE DEL TEMPO VEDO CHE LA SITUAZIONE TENDE A PEGGIORARE, HO ESEGUITO SIA LA CAVERNOSOMETRIA CHE UN' ECODOPPLER E NON E' STATO DIAGNIOSTICATO NESSUN PROBLEMA DI TIPO VASCOLARE O ARTERIOSO, HO ESEGUITO DI RECENTE IL DOSAGGIO DELLA PROLATTINA ED E' STATO RILEVATO UN VALORE DI 16.3 ,LEGGERMENTE SUPERIORE AL VALORE MASSIMO DI RIFERIMENTO, POTREBBE ESSERE QUESTA LA CAUSA DEL PROBLEMA?
Risposta del 17 dicembre 2004

Risposta di GIOVANNI BERETTA


Un rialzo della prolattina può causare soprattutto un problema a livello del desiderio sessuale . Con gli esami già fatti riconsulti il suo andrologo. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)



Il profilo di GIOVANNI BERETTA
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Sessualità



Potrebbe interessarti