29/11/17  - Disfunzione erettile - Sessualità

29 novembre 2017

Disfunzione erettile




Domanda del 29 novembre 2017

Domanda


Buongiorno, dopo diversi anni che prendevo le compresse per la DE e che funzionavano bene ora sono diversi mesi che non hanno più nessun effetto su di me. Sono andato dall' urologo che mi ha prescritto i seguenti esami ematici: prolattina esito 6.6 val. rif. ng/ml Uomini: 2.1 - 17.7 TESTOSTERONE LIBERO (INDICE) 37.10 val. rif. % 20.40 - 81.20 BETA ESTRADIOLO 49.8 * val. rif. pg/ml 0.0 - 39.8 . Pensa che il mio problema possa derivare dall'estradiolo alto? La ringrazio anticipatamente per una sua risposta. Ettore
Risposta del 05 dicembre 2017

Risposta di GIOVANNI BERETTA


Gentile lettore,

certo è un dato ormonale da considerare sempre all'interno della sua particolare situazione clinica e questo solo il suo andrologo di fiducia lo può correttamente fare.

Detto questo ora risenta il suo medico di riferimento per rivalutare il suo specifico problema sessuale e impostare poi le relative terapie mirate.

Un cordiale saluto.





Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Il profilo di GIOVANNI BERETTA
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Sessualità



Potrebbe interessarti