20/02/08  - Disturbi d'ansia  (dap) - Mente e cervello

20 febbraio 2008

Disturbi d'ansia (dap)




Domanda del 20 febbraio 2008

Domanda


dopo il diploma di maturita' e anche prima,si creavano stati d'ansia prima di partire con viaggi d'istruzione con la scuola(vomito,nausea, tremori,etc..),Sono andato in cura con uno pisichiatra nel 2004,mi ha prescritto dei farmaci(deniban,sereupin)ho fatto la cura che mi ha prescritto,ma dopo che mi sentivo meglio a poco a poco ho lasciato la cura,credevo che era finita' lì,adesso dopo 3 anni sono ricaduto con gli stessi sintomi in piu' (non voglio portare l'auto,non voglio andare a lavoro) viene difficile ad affrontare la giornata.cosa devo fare???volevo soltanto dei consigli!! grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
La diversità potente
Mente e cervello
24 giugno 2018
Libri e pubblicazioni
La diversità potente
Cefalea
Mente e cervello
18 giugno 2018
Patologie
Cefalea
Energia Mentale
Mente e cervello
27 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Energia Mentale