17/08/04  - Disturbo da tic - Mente e cervello

17 agosto 2004

Disturbo da tic





Domanda del 17 agosto 2004

Domanda: Disturbo da tic


Domanda di Mente e cervello, inviata in data 17 agosto 2004.

Ho 29 anni e soffro da circa un anno di tic vocale ai muscoli rino-faringei ( emetto un suono simile ad un grugnito. Il mio neurologo vuole sottopormi ad iniezioni di tossina botulinica. Io mi chiedo se questa cura possa o no provocarmi fastidi nella deglutizione. Grazie e cordiali saluti.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in


Farmaci  |  Esperto risponde  |


Schede patologie


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Mente e cervello
23 novembre 2017
News
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Telelavoro: pregi e difetti
Mente e cervello
15 novembre 2017
News
Telelavoro: pregi e difetti