05/04/13  - Dolore alla bocca dello stomaco - Stomaco e intestino

05 aprile 2013

Dolore alla bocca dello stomaco





Domanda del 05 aprile 2013

Domanda: Dolore alla bocca dello stomaco


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 05 aprile 2013.

salve, ho assunto due bustine di oki e precisamente non ho rispettato le ore di pausa tra 1 bustina e l'altra. pero lo preso sempre ha stomaco pieno. ora mi ritrovo con delle fitte che vanno e vengono proprio nella bocca dello stomaco durano all'incirca 3 secondi l'una e poi passa. volevo chiede cosa potevo prendere come rimedio e premetto k l'oki lo preso per mal di denti"giudizio" spero in una risposta grazie
Risposta del 06 aprile 2013

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


I farmaci antidolorifici-antinfiammatori costituiscono sempre un fattore aggressivo sulla mucosa dello stomaco. Nella maggior parte dei casi ciò non costituisce un pericolo, ma alcune persone, che hanno ridotti poteri difensivi della mucosa, è opportuno che aggiungano un prodotto gastroprotettore, prescritto, sempre, dal proprio medico.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
News
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Stomaco e intestino
15 settembre 2017
Focus
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Stomaco e intestino
11 agosto 2017
Le ricette della salute
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”