05/11/17  - Dolore allo stomaco dopo colonscopia - Stomaco e intestino

05 novembre 2017

Dolore allo stomaco dopo colonscopia





Domanda del 05 novembre 2017

Domanda: Dolore allo stomaco dopo colonscopia


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 05 novembre 2017.

Buongiorno, una settimana fa ho effettuato una colonscopia (esito negativo)con anestesia generale iniettata erroneamente e in dosi sbagliate a parere mio in quanto avevo chiesto di essere vigile e di poter così guardare il monitor mente invece per un errata esecuzione nell'inserimento dell'ago mi hanno iniettato due volte la solita sostanza che mi ha fatto dormire 15 ore .mi hanno accompagnata a casa dormendo.Da quel giorno ho dei forti dolori allo stomaco e dopo una settinana anche di notte. Assumo da 6 giorni un gastroprotettore consigliato dal medico. Ma i dolori e il senso di nausea non passano. La ringrazio per avermi letta. Daniela
Risposta del 06 novembre 2017

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


Forse lei ipotizza - tra le righe - che i suoi dolori di stomaco siano correlati o alla colonscopia o alla sedazione un po ' abbondante. Ma non la vedo una tale correlazione, devono esserci altre cause. Prosegua con la terapia consigliatale, anche se non mi ha detto quale.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti