05/02/16  - Dolore fianco destro - Stomaco e intestino

05 febbraio 2016

Dolore fianco destro





Domanda del 05 febbraio 2016

Domanda: Dolore fianco destro


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 05 febbraio 2016.

Salve. . da un po'di tempo mi vengono dolori che iniziano da fianco destro. . per poi irradiarsi per tutta la parte addominale e anke la schiena. . avvolte prendo lansoprazolo 30 xk pensavo il dolore dipendesse dallo stomaco infatti con quelle pastiglie nn ho dolori ma se nn le prendo dopo un po'mi vengono di nuovo. . cosa può essere? ? cosa posso e non posso mangiare? ? quali analisi devo fare? ? grazie
Risposta del 08 febbraio 2016

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


Potrebbe descrivere in modo più dettagliato il tipo di dolore? La sede esatta, la durata, il rapporto con i pasti, l'irradiazione esatta, ecc. Perché l'attuale descrizione non fa pensare allo stomaco, anche se i disturbi regrediscono con l'assunzione di quel farmaco.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti