29/12/15  - Dolori addominali e feci con pellicina - Stomaco e intestino

29 dicembre 2015

Dolori addominali e feci con "pellicina"





Domanda del 29 dicembre 2015

Domanda: Dolori addominali e feci con "pellicina"


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 29 dicembre 2015.

Egr. Dottore,
premetto di avere 53 anni e di essere affetta da Ernia iatale (diagnosticata con la gastroscopia) per cui prendo il Pantaprazolo 40, da un pò di tempo in qua sento un dolorino continuo a livello intestinale che a volte diventa acuto per un poco e poi passa. L'altro ieri nelle feci ho espulso quella che sembrava una pellicola di pelle sottile. Sono affetta inoltre da nausea continua e vado due tre volte al giorno in bagno, preferibilmente in modo liquido. Ho fatto sei mesi fa circa l'analisi delle feci che sono negative.
Sarei felice di una sua consulenza in merito e se devo preoccuparmi.
Grazie anticipate e resto in attesa di una consulenza sua.
Sarei felice di una consulenza




Risposta del 04 gennaio 2016

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


Non credo che debba preoccuparsi. Dovrebbe solo ripetere l'esame delle feci.




Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti