21/04/15  - Dolori fianco ed utero - Salute femminile

21 aprile 2015

Dolori fianco ed utero




Domanda del 21 aprile 2015

Domanda


Buongiorno,
Ho una iperplasia polipoide endometriale e la dottoressa del centro natalità mi ha prescritto farlutal 10 mg per 90 gg ininterrotti.
Non so se sia un problema di ginecologia ma quando corro, dopo circa 10-15 minuti, avverto dei dolori fortissimi all'utero, che simulano una violentissima mestruazione. I dolori sono invalidanti e devo sospendere la corsa. La ginecologa mi dice che il dolore non dipende dal problema che ho.
La seconda cosa è che da quando prendo il farlutal (circa 1 settimana) mi è comparso un forte dolore al fianco destro parte alta. Può dipendere dalla pillola? Il bugiardino non individua alcun effetto collaterale del genere.

La ringrazio
Cordialmente
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’