07/07/04  - Dolori post-ciclo - Salute femminile

07 luglio 2004

Dolori post-ciclo




Domanda del 07 luglio 2004

Domanda


Ho un ciclo abbastanza irregolare (36-39 giorni), ma mi capita spesso di avere crampi e dolori al basso ventre anche pochi giorni dopo la fine del ciclo, associati anche a nausea.Quale può essere la causa? Ho 30 anni e non ho avuto gravidanze.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Candida, cosa fare
Salute femminile
20 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Candida, cosa fare
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Salute femminile
07 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale