23/02/08  - Dolori testicoli e glande - Salute maschile

23 febbraio 2008

Dolori testicoli e glande




Domanda del 23 febbraio 2008

Domanda


sono un ragazzo di 23 anni, poco tempo fa ho iniziato ad avere dei disturbi vari. all' inizio ho avuto dei bruciori/ fastidi alla punta del glande...poi le ginecologa della mia rag mi ha detto di mettere una crema sulla punta del glande("gynocanesten") per evitare il ricontagio (la ginecologa non ha potuto avere una visita diretta causa ciclo). Dopo il dolore si e spostato all'interno del pene ..e aumenta con l'erezione ! durante l'eiaculazione non ho dolore ma solo subito dopo si! cosi anche quando vado in bagno i fastidi sono solo dopo!! Inseguito ho iniziato a sentire dolori hai testicoli..allora ho deciso di mettere la crema anche li...dopo qualche giorno sono diventati più gonfi e rossi (forti dolori). questo solo per due giorni poi e passato. in seguito ho deciso di non metter più la crema. Poi sono andato finalmente dall'urologo che non mi ha dato il tempo di spiegare tutte queste cose...ha visto subito la presenza di un varicocele..? domanda questo può essere provocato dalla crema ..se è stata la crema a portarmi al gonfiore testicolare di qualche tempo fa? o può essere causa di qualche virus batterio fungo o altro? per ora ho prenotato un ecodoppler vasi spermatici? grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute maschile



Potrebbe interessarti
Tumori maschili, dieci regole per prevenirli
Salute maschile
17 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Tumori maschili, dieci regole per prevenirli
La procreazione assistita è anche una scelta socio-culturale
Salute maschile
16 ottobre 2017
Notizie e aggiornamenti
La procreazione assistita è anche una scelta socio-culturale