11/07/04  - Domande sulla radioterapia - Allergie

11 luglio 2004

Domande sulla radioterapia





Domanda del 11 luglio 2004

Domanda: Domande sulla radioterapia


Domanda di Allergie, inviata in data 11 luglio 2004.

Vorrei sapere se quando si viene sopposti a trattamento di radioterapia per un carcinoma scoperto alla tiroide e propagatosi fino ai polmoni è normale che l'effetto della terapia si presenti con i seguenti effetti e se sono normali: - sensazione di freddo subito susseguita da caldo intenso - sbalzi di umore e agitazione eccessiva - manie di persecuzione e terrore - strane fissazioni su cose che non sono mai successe Vorrei sapere se la radio ha effetti collaterali a livello psicologico permanenti. In attesa di un vostro gradito riscontro porgo cordiali saluti.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Allergie



Potrebbe interessarti