13/12/04  - Dubbio - Sessualità

13 dicembre 2004

Dubbio





Domanda del 13 dicembre 2004

Domanda: Dubbio


Domanda di Sessualità, inviata in data 13 dicembre 2004.

ho 52 anni soffro di ipertensione che curo con una compressa di tareg 160 al gg e di diverticolite che curo con due compresse al gg per 5 gg al mese di asalex 800 fin ora tutto bene ma noto un forte calo del desiderio e diff all'erzione è da mettere in relazione a questi farmaci? grazie
Risposta del 17 dicembre 2004

Risposta di GIOVANNI BERETTA


I farmaci da lei usati non danno generalmente gli effetti collaterali da lei lamentati. Comunque le consiglio una valutazione ematochimica della prolattina e del testosterone , con questi esami consulti un andrologo. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)



Il profilo di GIOVANNI BERETTA
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Sessualità



Potrebbe interessarti