03/06/04  - DUBBIO INFEZIONE - Salute femminile

03 giugno 2004

DUBBIO INFEZIONE




Domanda del 03 giugno 2004

Domanda


Buongiono, ho 26 anni, fino a poco tempo fa prendevo la pillola (l'ho smessa a gennaio) e spesso mi succedeva che qualche giorno prima delle mestruazioni avessi pruriti vaginali e bruciori a volte con perdite di sangue nelle urine. Da una visita ginecologica di febbraio è emerso che non ho nessun tipo di infezione, ma si è recentemente verificato lo stesso problema prima dell'ultima mestruazione. Durante questo periodo di astensione dalla pillola mi sono accorta di avere spesso perdite biancastre piuttosto consistenti. Mio marito ultimamente dopo il rapporto ha degli arrossamenti sul pene. Cosa può voler dire? Anticipatamente ringrazio per l'attenzione.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Consigli per una corretta igiene intima
Salute femminile
05 febbraio 2018
Notizie
Consigli per una corretta igiene intima
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Salute femminile
31 gennaio 2018
Notizie
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Quali trattamenti tricologici per avere capelli belli e sani
Salute femminile
18 gennaio 2018
Notizie
Quali trattamenti tricologici per avere capelli belli e sani