26/05/08  - EBV - Allergie

26 maggio 2008

EBV





Domanda del 26 maggio 2008

Domanda: EBV


Domanda di Allergie, inviata in data 26 maggio 2008.

Da pochi mesi ho scoperto di aver contratto l'HPV e la manifestazione clinica del virus l'ho avuta attraverso alcuni condilomi (che sto trattando con terapia laser, ne ho ancora alcuni minuscoli). Per quanto riguarda l'EBV anni fa devo aver contratto l'infezione e gli esami effettuati pochi giorni fa rilevano i seguenti dati: VCA IgG 33,4 VCA IgM 3,5 EA < 5,0 EBNA 41,3 Vorrei sapere come è possibile eliminare il virus EBV e il virus HPV dall'organismo (so bene che sono due virus diversi, ma vorrei sapere se le metodiche sono simili...) e come si può accertare l'effettiva eliminazione di tali virus. Un qualsiasi medico omeopata è in grado di affrontare tali problematiche?
Risposta del 29 maggio 2008

Risposta di RAFFAELE PASTORE


Chieda direttamente al professionista a cui si rivolge, al telefono ,prima di prenotare la visita ,la possibilità di risolvere il problema che la assilla.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)



Il profilo di RAFFAELE PASTORE
Risposta del 30 maggio 2008

Risposta di GIAMPAOLO ADDA


Gentile signora, le infezioni virali sono indice di un ababsamento delel difese immunitarie, forse ancor più delel infezioni batteriche. Io credo che la chiave per la sua guarigione passi attraverso il riequilibrio del suo asse neuro endocrino immunitario. Per quanto so, non credo che si possa avere una guarigione completa da questa affezione ma si possono avere dei lunghissimi tempi di benessere completo tra una recidiva e l'altra con un adeguato trattamento anche di medicina omotossicologica. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)



Il profilo di GIAMPAOLO ADDA
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Allergie



Potrebbe interessarti