13/02/05  - Eccesso di supradyn? - Allergie

13 febbraio 2005

Eccesso di supradyn?




Domanda del 13 febbraio 2005

Domanda


Salve, sono un ragazzo di 21 anni che ha preso per 40 giorni di seguito una compressa al dì di supradyn. Dato che solo dopo ho letto che un eccesso di integratori vitaminici fa male, vorrei sapere se 40 compresse sono un eccesso e possono procurare danni di ipervitaminosi. Attendendo al più presto una risposta vi ringrazio infinitamente.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog