05/05/13  - Effetti collaterali clozapina - Mente e cervello

05 maggio 2013

Effetti collaterali clozapina





Domanda del 05 maggio 2013

Domanda: Effetti collaterali clozapina


Domanda di Mente e cervello, inviata in data 05 maggio 2013.

Mio fratello ha 48 anni ed è in cura da diverso tempo con clozapina 150 mg/giorno e lorazepam 1 mg 3 cpr/giorno; la notte quando dorme ha il problema della salivazione eccessiva con la conseguenza che il cuscino si bagna; c’è qualcosa che si può fare per questo effetto collaterale legato alla clozapina che prende?
Distinti saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in


Farmaci  |  Esperto risponde  |


Schede patologie


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Telelavoro: pregi e difetti
Mente e cervello
15 novembre 2017
News
Telelavoro: pregi e difetti
A passo di danza si invecchia meglio
Mente e cervello
09 novembre 2017
News
A passo di danza si invecchia meglio