06/10/04  - Effetti collaterali del vaccino morbillo-parotite-rosolia - Infanzia

06 ottobre 2004

Effetti collaterali del vaccino morbillo-parotite-rosolia





Domanda del 06 ottobre 2004

Domanda: Effetti collaterali del vaccino morbillo-parotite-rosolia


Domanda di Infanzia, inviata in data 06 ottobre 2004.

Mia figlia di 14 mesi, dopo circa 15 giorni dal vaccino morbillo-parotite-rosolia e meningococco c presenta i linfonodi ingrossati al livello dell'inguine. Non sono evidenti altri sintomi. Potebbe essere un effetto collaterale del vaccino ? Se si dopo quanto tempo dovrebbe scomparire ?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Infanzia



Cerca nel sito


Cerca in


Farmaci  |  Esperto risponde  |


Schede patologie


Calcolo della data presunta parto


Potrebbe interessarti