19/10/04  - Effetto yasmin - Salute femminile

19 ottobre 2004

Effetto yasmin




Domanda del 19 ottobre 2004

Domanda


prendo Yasmin da 6 giorni ho letto tutto il papiro allegato ma non c'è scritto se l'effetto è immediato o meno... ovvero quanto deve passare per stare tranquilla?
Risposta del 22 ottobre 2004

Risposta di ELISABETTA CANITANO


Se la assumi dal primo giorno della mestruazione l'effetto è lo stesso di sempre fin dalla prima pillola, ciao
Elisabetta Canitano, ginecologa ambulatoriale ASL RM D

Dott.ssa Elisabetta Canitano
Specialista convenzionato



Il profilo di ELISABETTA CANITANO
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Come evitare le fratture delle ossa: dieci regole
Salute femminile
22 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Come evitare le fratture delle ossa: dieci regole
Candida, cosa fare
Salute femminile
20 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Candida, cosa fare
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Salute femminile
07 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto