03/09/04  - Eiaculazione precoce - Sessualità

03 settembre 2004

Eiaculazione precoce





Domanda del 03 settembre 2004

Domanda: Eiaculazione precoce


Domanda di Sessualità, inviata in data 03 settembre 2004.

Buongiorno dottore, scusi il disturbo. Ho 31 anni, mi chiamo Gianluca Schiavone. Per una fimosi congenita ho iniziato la mia attivita' sessuale solo ne 1998. Da 3 anni circa sto con mia moglie, abbiamo anche un bimbo di 1 anno e mezzo, ma nell'attivita' sessuale le cose non vanno bene. Credo di soffrire di eiaculazione precoce, per cui mia moglie non riesce ad essere soddisfatta e questo, ovviamente, crea grossi problemi. Pensa esserci una soluzione, anche farmacologiaca, al mio problema? Grazie 1000 pre la disponibilita', buon lavoro Gianluca Schiavone
Risposta del 06 settembre 2004

Risposta di GIOVANNI BERETTA


Gentile Signor Schiavone, prima di impostare una terapia ,è bene riuscire a capire quale sia la causa del suo disturbo sessuale. Accanto alle problematiche psicologiche oggi è possibile anche una corretta diagnosi su eventuali cause infiammatorie o neurologiche a livello dell'apparato uro-genitale. Consulti un esperto andrologo o urologo che ,individuata la causa saprà impostare la terapia più mirata. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata




Il profilo di GIOVANNI BERETTA
Risposta del 12 settembre 2004

Risposta di GIOVANNI BERETTA


Prima che il vostro rapporto sia irrimediabilmente rovinato da questa disfunzione sessuale le consiglio di consultare un esperto andrologo o urologo che saprà, una volta studiato attentamente il suo problema, indicarle la soluzione terapeutica più mirata. Oggi esestono anche soluzioni farmacologiche ma le terapie sempre richiedono una accurata diagnosi. Cordiali Saluti. Dr Giovanni Beretta , andrologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata



Il profilo di GIOVANNI BERETTA
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Sessualità



Potrebbe interessarti