13/11/08  - Emmoragia gastrica - Stomaco e intestino

13 novembre 2008

Emmoragia gastrica




Domanda del 13 novembre 2008

Domanda


mio padre 72enne subì 50anni fa una resezione per ulcera gastrica ora in terapia con il coumadin dopo un episodio di vomito alimentare ha vomitato sangue vivo, dopo il ricovero,la gastroscopia non ha evidenziato nessuna lesione ,stabilizzato nei valori, viene dimesso dopo tre giorni e mi viene detto che la terapia anticoagulante puo causare sanguinamenti . cosa ne pensa dovrei indagare maggiormente con esami ulteriori? grazie anticipatamente
La domanda è in attesa di risposta.
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Torta tutta mele con farina di mais
Stomaco e intestino
17 novembre 2017
Le ricette della salute
Torta tutta mele con farina di mais
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
Notizie
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata