23/02/05  - Emorroidi - Stomaco e intestino

23 febbraio 2005

Emorroidi




Domanda del 23 febbraio 2005

Domanda


Salve sono un uomo di 30 anni e da circa 20 giorni soffro di una crisi emorroidale Io soffro anche di altri pobemi allo stomaco (esofagite da reflusso, intolleranza al lattosio) che mi provocano dei fastidi allo stomaco e che curo con Gaviscon e Levopraid. In presenza di emorroidi i dolori allo stomaco aumentano notevolmente così come aumenta il gonfiore. Questa è la seconda volta che ho problemi con le emorroide e tutte due le volte ho accusato dei forti dolori al basso addome. Prendendo ieri Preparazione H il gonfiore e i dolori di stomaco sono aumentati ancora di più. Vorrei sapere se sono solo coincidenze o se c'è qualche relazione. Vorrei infine ricordare che faccio uso di antidepressivi e ansiolitici (Edronax, Lexotan). Ringrazio anticipatamente.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Stomaco e intestino
03 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Stomaco e intestino
19 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Stomaco e intestino
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici