18/06/04  - Endometriosi - Salute femminile

18 giugno 2004

Endometriosi




Domanda del 18 giugno 2004

Domanda


sono stata operata da un anno per endometriosi severa pelvica dopo aver fatto tante cure adesso prendo il Cerazette da quattro mesi. da tre giorni avverto come un senso di pesantezza sul setto retto-vaginale ed un forte dolore durante la defecazione e la minzione. il mio dottore dice che è impossibile e che la causa dei miei disturbi va attribuita all'attività fisica. E' davvero impossibile?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’