18/02/08  - Entact ed effetti collaterali - Mente e cervello

18 febbraio 2008

Entact ed effetti collaterali




Domanda del 18 febbraio 2008

Domanda


da 4 giorni assumo 5 gocce di entact per una forma di Ansia e lieve depressione, ma sono scettica se continuare la cura perchè mi sento come se la mia voglia di fare fosse stata azzerata.E' possibile un effetto così eclatante? E poi, essendo io diabetica i.d. da ben 52 anni, assumo farmaci antipertensivi ( Norvasc 10, Cardura 4, Karvea 300 e Cardioaspirina). L'Entact non è controindicato? E poi, fa aumentare di peso? Confido in una risposta in tempi brevi. Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Cefalea
Mente e cervello
18 giugno 2018
Patologie
Cefalea
Energia Mentale
Mente e cervello
27 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Energia Mentale
Terza età. Peggiora la qualità del sonno
Mente e cervello
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Terza età. Peggiora la qualità del sonno