06/09/02  - Epatite B - Malattie infettive

06 settembre 2002

Epatite B





Domanda del 06 settembre 2002

Domanda: Epatite B


Domanda di Malattie infettive, inviata in data 06 settembre 2002.

Epatite B se gli viene somministrato il vaccino per la stessa cosa puo' succedere?
Risposta del 24 settembre 2002

Risposta di PROVVIDENZA FODALE


Anche se in questo caso si potrebbe sperare di potenziare l'azione immunitaria, si aumenta anche il rischio di effetti collaterali da vaccino, rischi inutili soprattutto considerato che chi ha gia' avuto il contatto con il virus epatitico in genere e' gia' immunizzato.

Dott. PROVVIDENZA FODALE
Specialista convenzionato
Specialista attività privata



Il profilo di PROVVIDENZA FODALE
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Malattie infettive



Potrebbe interessarti