13/10/04  - EPATITE C DOPO INTERFERONE E RIBAVIRINA. - Stomaco e intestino

13 ottobre 2004

EPATITE C DOPO INTERFERONE E RIBAVIRINA.





Domanda del 13 ottobre 2004

Domanda: EPATITE C DOPO INTERFERONE E RIBAVIRINA.


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 13 ottobre 2004.

Ciao, da più di tre anni ho finito una terapia di interferone e ribavirina >per una epatite c. Fin dal primo mese di terapia le transaminasi sono >diventate normali, dopo 5 mesi sono diventato hcv rna negativo e copie del >virus presenti nel sangue nessuna. Tale situazione è rimasta invariata fino >ad oggi. Volevo sapere se sono guarito e se sono a rischio trasmissione e >se >posso condurre uno stile di vita normale? Vi sarei grato x una risposta xke di >tanto in tanto mi viene la paura di essere malato, vivo un grosso disagio >quando conosco una nuova ragazza (nn sono fidanzato ne sposato) x paura di >poterla contaggiare, ke dite ho bisogno di uno psicologo? Poi questa paura >mi porta a fare analisi in continuazione... >Grazie, ciao.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti