09/12/08  - Epilessia - Mente e cervello

09 dicembre 2008

Epilessia




Domanda del 09 dicembre 2008

Domanda


salve dottore,avrei una domanda:l'epilessia può causare repressione dell emozioni?o distrurbi emotivi?quali effetti possono avere i farmaci a livello emotivo oltre a stanchezza o irritabilità e entro quanto scompaiono?grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Tutti i buoni motivi per ridere
Mente e cervello
19 gennaio 2018
Notizie
Tutti i buoni motivi per ridere
Paura di volare
Mente e cervello
17 gennaio 2018
Notizie
Paura di volare
Adolescenti: gli smartphone alterano il ritmo sonno-veglia
Mente e cervello
04 gennaio 2018
Notizie
Adolescenti: gli smartphone alterano il ritmo sonno-veglia