09/12/04  - ERUTTAZIONI FREQUENTI - Stomaco e intestino

09 dicembre 2004

ERUTTAZIONI FREQUENTI





Domanda del 09 dicembre 2004

Domanda: ERUTTAZIONI FREQUENTI


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 09 dicembre 2004.

Egregio dottore, ho 43 anni e soffro di dispepsia funzionale con eruttazioni frequenti, associate a lievi dolori allo stomaco dopo i pasti ed al mattino a digiuno. La recente gastroscopia non ha rilevato malattie patologiche ma soltanto un cardias incompetente. Ho preso un farmaco inibitore di pompa protonica per 1 mese, e sto assumendo regolarmente un procinetico (2 volte x die). I risultati non sono soddisfacenti, anzi mi sembra che le cose siano peggiorate a livello di peso sullo stomaco dopo i pasti ed una enorme quantità d'aria da espellere con eruttazioni. Cosa devo fare?, grazie per un riscontro urgente.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti