10/02/13  - Eruzione cutanea con prurito - Allergie

10 febbraio 2013

Eruzione cutanea con prurito





Domanda del 10 febbraio 2013

Domanda: Eruzione cutanea con prurito


Domanda di Allergie, inviata in data 10 febbraio 2013.

Buongiorno,
da 6/7 anni assumo delle medicine per una importante malattia (ho 63 anni)cosa che dovro' fare vita natural durante.
Da qualche tempo soffro di un pririto generalizzato che quasi sempre si localizza alle mani (a volte anche ai piedi) soprattutto la sera.
Ho fatto vari esami: sangue (IgE fuori range) ecografia addominale, ricerca parassiti nelle feci ecc...
Non potendo sospendere l'assunzione delle medicine, per una prova "del nove" desidero sapere se c'e' un test che permette di valurate se la reazione cutanea puo' avvenire per un fattore di accumulo farmacologico.
Grazie, saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Allergie



Potrebbe interessarti