23/09/04  - Eutirox - Stomaco e intestino

23 settembre 2004

Eutirox




Domanda del 23 settembre 2004

Domanda


Buongiorno, vorrei sapere se avendo spesso maldistomaco, se l'eutirox fa male allo stomaco e al fegato.
grazie
Risposta del 30 settembre 2004

Risposta di ANTONIO IANNETTI


Può accentuare la secrezione gastrica. Esegua un controllo gastroscopico ed assuma la terapia che il gastroenterologo le prescriverà.

Prof. Antonio Iannetti
Universitario
ROMA (RM)



Il profilo di ANTONIO IANNETTI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Stomaco e intestino
19 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Stomaco e intestino
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Diverticolosi. Alimentazione e fattori di rischio
Stomaco e intestino
20 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Diverticolosi. Alimentazione e fattori di rischio