11/11/08  - Farmaci - Mente e cervello

11 novembre 2008

Farmaci





Domanda del 11 novembre 2008

Domanda: Farmaci


Domanda di Mente e cervello, inviata in data 11 novembre 2008.

Da circa 2 mesi ho sempre giramenti di testa e vista appanatadopo aver fatto tuuti i vari esami il mio medico dice che l'ansia mi porta questi disturbi e mi ha prescritto per 40 giorni20 gocce di dapagut perche per lui è la serotonina che si è abbassata .é una cura valida?questo medicinale da dipendenza?quando smetto non avrò conseguenze?Ha effetti collaterali?La ringrazio di cuore
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
Mente e cervello
11 dicembre 2017
Notizie
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Mente e cervello
23 novembre 2017
Notizie
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni