19/05/15  - Fastidio continuo schina in basso a destra - Scheletro e Articolazioni

19 maggio 2015

Fastidio continuo schina in basso a destra




Domanda del 19 maggio 2015

Domanda


Buonasera, da oltre un mese e mezzo soffro di un fastidio continuo nella parte bassa della schiena, sotto le costole a destra soprattutto premendo un punto specifico, con qualche riprcussione alla coscia destra fino al ginoccho, ho effettuato una RX Dorsale e sacrale che ha evidenziato lieve avvallamento della limitante somatica superiore D12 note artrosiche diffuse, sono in attesa di effettuare una Risonanza (nei prossimi giorni) ho fatto esemai del sangue e delle urine e sono a posto (come dice il mio medico Perfetti) non pago ho voluto fare una ecografia Addome e reni anche questa é negativa non ci sono evidenze, reni a posto, fegato a posto pancreas Aorta e milza, é stato trovato un calcolo alla cistifellea che ad oggi non mi ha mai dato fastidio. io però continuo ad avere il problema. Dormo normalmente ma appena mi sveglio incomincio aad avere questo fastidio che non mi impedisce di fare tutto quello che devo fare, non ho male a piegarmi, non ho male a sollevare pesi, ho perà questo fastidio che mi tormenta la testa. ci sono giorni che lo sento meno e giorni che invece mi infastidisce di più ;, l'unico trattamento ad ora usato é paracetamolo 500mg saltuariamente e questo mi sembra migliori la situazione temporaneamente, ma poi torno al medesimo problema. .
Non ho problemi ad urinare, sono astemio e bevo solo acqua circa 2, 5 litri al giorno,
sono un tipo MOLTO MOLTO ansioso e questo mi limita anche nella qualità della vita, penso sempre al peggio, e anche i rapporti in famiglia ne risentono. So che può sembrare strana ma leggendo in internet ne vedo di tutti i colori e questo mi manda ancor di più in panico.
Voglio riprecisare che non é un dolore impossibile, e stando in piedi e camminando mi da meno fastidio che non seduto, io non so più che fare e sto veramente entrando in panico
Grazie dell'attenzione
Cordiali Saluti.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni



Potrebbe interessarti
Benefici dello sport sul tessuto osseo
Scheletro e articolazioni
16 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Benefici dello sport sul tessuto osseo
Gotta, una nuova terapia per una malattia dei nostri giorni
Scheletro e articolazioni
26 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Gotta, una nuova terapia per una malattia dei nostri giorni
Mani e polsi in crisi, ma è proprio colpa dei nostri device?
Scheletro e articolazioni
07 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mani e polsi in crisi, ma è proprio colpa dei nostri device?