04/06/15  - Fianchi larghi e cosce grosse - Alimentazione

04 giugno 2015

Fianchi larghi e cosce grosse




Domanda del 04 giugno 2015

Domanda


Salve,

sono un ragazzo di 23 anni e peso 75 kg per 1. 71cm.

Premetto che mi alleno da diversi anni in palestra, solo che ho dovuto staccare più volte per esigenze universitarie. Ad ogni modo mi sono allenato costantemente per circa un annetto per poi rilasciare verso agosto 2014 e riprendere solamente a maggio 2015.

Lungi dal fatto che non ho mai avuto il fisico che mi aspettavo e che desidero tanto, ossia un fisico con gambe decisamente più magre di quelle che ho e molta meno pancia (magari addominali ), ossia 61 cm interno coscia e 59 poco dopo e 39 cm di polpacci e 94 di pancia (utilizzando un metro da sarto ).

Ad ogni modo ho cominciato ad allenarmi con molta più costanza, i giorni dispari vado in palestra facendo stepper 20-40 minuti (30 min per la maggiore) e facendo pesi, mentre nei giorni pari vado a correre percorrendo circa 10 giri di campo o più ;.

Come si deduce, faccio molta cardio per bruciare i grassi in eccesso, magari ciò potrebbe darmi il fisico che voglio, ammetto che qualche mese fa pesavo 77. 5 e sono quindi sceso, ho rassodato e cmq ho rimesso su qualche muscolo già definito, come tutti mi dicono " hai i muscoli, ma qualcosa lo nascondi ancora, nonostante tu li abbia ben allenati" ;.

Vorrei perlopiù sapere cosa devo mangiare e come.
Ultimamente mangio poca pasta o niente, solo secondi a base di pesce o carne con poco pane, la colazione è solo un actimel e spuntini 0 se non qualche frutto e qualche eccezione come un gelato (cornetto ).

Ad ogni modo sono determinato nel perder perso e avere un fisico accettabile, odio vedere questa pancia molle e morbida che mi balla quando corro (anche se sembra scomparire rispetto a prima ), insomma vorrei RISULTATI.


Grazie a chi risponderà ;.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Alimentazione



Potrebbe interessarti
I piselli freschi, a metà tra legumi e verdura
Alimentazione
22 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
I piselli freschi, a metà tra legumi e verdura
Diverticolosi. Alimentazione e fattori di rischio
Alimentazione
20 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Diverticolosi. Alimentazione e fattori di rischio
Zenzero: le controindicazioni
Alimentazione
19 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Zenzero: le controindicazioni