01/11/04  - Fibrillazione e sanguinamento - Allergie

01 novembre 2004

Fibrillazione e sanguinamento




Domanda del 01 novembre 2004

Domanda


Sono affetto di fibrillazione atriale e per questo prendo quotidianamente il Coumadin e Lanoxin. Recentemente mi è stato prescritto anche una pastiglia di Diuresix10 a giorni alterni in sostituzione del Toradiur. Purtroppo ho notato che quando prendo il Diuresix10 sanguino dalla narice destra.......... Quale potrebbe essere la causa? Che differenza c'è tra i due tipi di diuretici? Grazie per l'attenzione Giuseppe Falone
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog