16/02/02  - Fitoestrogeni - Salute femminile

16 febbraio 2002

Fitoestrogeni




Domanda del 16 febbraio 2002

Domanda


salve, sono in menopausa da circa 2 anni, poichè per un certo periodo ho sofferto di palpitazioni, ho deciso col ginecologo di assumere fitoestrogeni.Le palpitazioni sono cessate,soffrendo però di capillari alle gambe vorrei sapere se i fitoetsrogeni possono essere controidicati.Cioè se possono farli aumentare, la ringrazio.
Risposta del 18 febbraio 2002

Risposta di EMILIO ARISI


Teoricamente non c'e' nessuna controindicazioe all'uso dei fitoestrogeni in una condizione circolatoria con dei capillari. Sara' poi la risposta soggettiva a dirle se lei li tollera piu' o meno bene.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero



Il profilo di EMILIO ARISI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Consigli per una corretta igiene intima
Salute femminile
05 febbraio 2018
Notizie
Consigli per una corretta igiene intima
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Salute femminile
31 gennaio 2018
Notizie
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Quali trattamenti tricologici per avere capelli belli e sani
Salute femminile
18 gennaio 2018
Notizie
Quali trattamenti tricologici per avere capelli belli e sani