21/10/17  - Floser bustine - Farmaci e cure

21 ottobre 2017

Floser bustine




Domanda del 21 ottobre 2017

Domanda


Buongiorno, un otorino ha prescritto a mio padre 82 anni floser bustine due volte al giorno e da quando lo assume gli si è gonfiata l'interno della guancia. Ovviamente ha sospeso il medicinale, la causa di questo puo' essere un'allergia o perche' lui come indicato nella scatola lo ha assunto direttamente senza acqua?
Risposta del 23 ottobre 2017

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


Purtroppo non sono esperto nel campo dei cosiddetti " integratori ". Spero che qualche collega sia in grado di risponderle.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Farmaci e cure



Ultimi articoli