23/02/08  - Giramenti di testa - Malattie infettive

23 febbraio 2008

Giramenti di testa




Domanda del 23 febbraio 2008

Domanda


Ho da 3gg mal di gola e decimi di febbre,ho assunto Tachipirina in compresse con intervalli di 6-7 ore,per due gg...Inoltre ho assunto anche un'aspirina in bustina.Da ieri avverto dei giramenti di testa,soprattutto quando sono a letto,assumendo altre posizioni,o quando mi alzo.Vorrei sapere da cosa possono dipendere,se possono essere una conseguenza dei medicinali che ho assunto.Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Malattie infettive



Potrebbe interessarti
Con l'HIV non si scherza. La campagna del Ministero della Salute
Malattie infettive
14 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Con l'HIV non si scherza. La campagna del Ministero della Salute
La salute in crociera
Malattie infettive
10 giugno 2018
Libri e pubblicazioni
La salute in crociera
Antibioticoresistenza, disponibile un nuovo farmaco
Malattie infettive
01 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Antibioticoresistenza, disponibile un nuovo farmaco