07/07/04  - Gonfiore viso e Micoplasma - Salute maschile

07 luglio 2004

Gonfiore viso e Micoplasma




Domanda del 07 luglio 2004

Domanda


Ho inziato a gennaio ad avere dolori all'altezza dei reni all'inizio ho pensato che fosse un problema della schiena e l'ortopedico mi ha consigliato di dimagrire e di fare fisioterapia ma i dolori non sono diminuiti. Il dietologo mi ha dato una dieta iperproteica e dopo un poco ho iniziato a gonfiarmi (gambe mani e soprattutto viso-occhi) sospesa la dieta il medico di base ha pensato alla tiroide ma anche lì solo qualche nodulo benigno ma analisi perfette. Controllo anche del ginecologo e riscontrato solo Micoplasma. Sto seguendo una terapia antibiotica con Bassado. Volevo chiederLe se era possibile che proprio questo Micoplasma poteva essere la causa dei mie disturbi (grande stanchezza, globuli rossi molto piccoli, Ves appena fuori dalla norma e soprattutto il gonfiore del viso). Pensa che dovrei fare una visita urologica?? La ringrazio moltissimo per il Suo aiuto
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute maschile



Potrebbe interessarti
Attività fisica e calo del testosterone
Salute maschile
29 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Attività fisica e calo del testosterone
Tumori maschili, dieci regole per prevenirli
Salute maschile
17 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Tumori maschili, dieci regole per prevenirli