10/12/04  - Il prurito - Malattie infettive

10 dicembre 2004

Il prurito




Domanda del 10 dicembre 2004

Domanda


La settimana scorsa causa un forte mal di gola ho fatto uso di Amplital (ne avevo due in casa), poi sono andato dal mio medico curante per prescrivere l'identico farmaco! Ma il dottore mi ha prescritto Amoxicillina dicendomi che è la stessa cosa. Io ne ho fatto uso (ne ho prese 2 compresse), ma la notte ho avuto un forte prurito su tutto il corpo! Il giorno dopo mi sono precipitato dal dottore che mi ha detto di aver avuto un attacco di allergia! Mi ha precritto un antistaminico, (Kestine 10 mg) ma a distanza di una settimana i miglioramenti sono stati scarsi! Perchè ho sempre "un formicolio" su tutto il corpo! Cosa devo fare? la prego di rispondermi
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Malattie infettive



Potrebbe interessarti
Micosi delle unghie dei piedi: cosa fare per combatterla
Malattie infettive
22 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Micosi delle unghie dei piedi: cosa fare per combatterla
Con l'HIV non si scherza. La campagna del Ministero della Salute
Malattie infettive
14 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Con l'HIV non si scherza. La campagna del Ministero della Salute
La salute in crociera
Malattie infettive
10 giugno 2018
Libri e pubblicazioni
La salute in crociera