09/06/04  - Infiammazione all'intestino (colite?) - Stomaco e intestino

09 giugno 2004

Infiammazione all'intestino (colite?)





Domanda del 09 giugno 2004

Domanda: Infiammazione all'intestino (colite?)


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 09 giugno 2004.

da circa un mese ho dei disturbi all'intestino,vado spesso in bagno anche 5 6 volte al giorno pero' non faccio Diarrea anche se a volte c'è del muco e poi dei dolori sotto la pancia a volte sul lato sinistro che non sono forti pero' fastidiosi.siccome sono un soggetto ansioso che per 5 anni ha preso dosi piccole di antidepressivi(anafranil)il mio dottore dice che molto probabilmente e' questa la causa ...potete darmi un consiglio? distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti