16/06/08  - Interazioni medicinali e gravidanza - Salute femminile

16 giugno 2008

Interazioni medicinali e gravidanza




Domanda del 16 giugno 2008

Domanda


sono una ragazza di 25 anni sto seguendo una dieta dimagrante con l'aiuto di medicinali in capsule:fluoxetina cloridrato,idrossitriptofano l,triac e altre sostanze vegetali.il problema è che ho scoperto di essere incinta di circa due settimane e ho smesso subito l'assunzione di queste.la mia domanda è possono esserci rischi per il feto?ringrazio antipatamente per possibile risposta.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Consigli per una corretta igiene intima
Salute femminile
05 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Consigli per una corretta igiene intima
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Salute femminile
31 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza