13/03/13  - Intossicazione Paracetamolo - Fegato

13 marzo 2013

Intossicazione Paracetamolo





Domanda del 13 marzo 2013

Domanda: Intossicazione Paracetamolo


Domanda di Fegato, inviata in data 13 marzo 2013.

Salve, accidentalmente l'altro ieri ho assunto 5000mg di tachipirina, ed il giorno prima ne avevo assunti 2500mg, questa mattina ho fatto le analisi del sangue che sono normali, ma ho dolori al petto destro.
Cosa devo fare?
Ci tengo a specificare che non l'ho fatto per autolesionismo, ma perchè avevo fatto male i conti della dose (sono discalculico ).
Grazie in anticipo.
Risposta del 15 marzo 2013

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


Se il tuo stomaco ha sopportato bene quella dose, non c'è alcun problema. Non devi far nulla.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Fegato



Potrebbe interessarti