19/02/16  - Ipotonia cardiale-gastrite iperemica-duodenite iperemica - Stomaco e intestino

19 febbraio 2016

Ipotonia cardiale-gastrite iperemica-duodenite iperemica





Domanda del 19 febbraio 2016

Domanda: Ipotonia cardiale-gastrite iperemica-duodenite iperemica


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 19 febbraio 2016.

Può essere causata dal sintrom?

nel 2008 esami vari con diagnosi "trombosi arteria mesenterica".

terapia: lucen o pantorc per copertura e sintrom 1mg.

cordiali saluti.
Risposta del 23 febbraio 2016

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


Se la domanda è se il farmaco anticoagulante può provocare una Gastrite, la risposta è no. Bisogna cercare altre cause.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti