21/02/08  - LAROXYL - Mente e cervello

21 febbraio 2008

LAROXYL




Domanda del 21 febbraio 2008

Domanda


caro dottore è da ottobre che stò assumendo 10 gg di laroxyl; ho fatto in settimana la visita di controllo e mi hanno detto di continuare la terapia per altri 5 mesi visto che si va nel periodo primaverile. Io quando lo assumo noto secchezza delle fauci per circa 30 minuti e una grande stitichezza.Ho rifatto anche gli esami per il valore della prolattina, ed è aumnetata 26,4 max 27, potrebbe essere una causa dell'assunzione del farmaco? e poi finiti i 5 mesi lo potrò smettere?distinti saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Cefalea
Mente e cervello
18 giugno 2018
Patologie
Cefalea
Energia Mentale
Mente e cervello
27 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Energia Mentale
Terza età. Peggiora la qualità del sonno
Mente e cervello
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Terza età. Peggiora la qualità del sonno